You are here
Home > Prestiti > Prestiti Personali > Prestito Elastys

Prestito Elastys

100 euroPrestito Elastys. guida per il Prestito Elastys, calcolo rata e preventivo Prestito Elastys facile e veloce. Finanziamento e Prestito Elastys per dipendenti.

Prestito Elastys ★★ Negli ultimi anni tantissime finanziarie hanno creato dei propri siti internet per incrementare il loro bacino d’utenza sfruttando la stupenda tecnologia che, da qualche anno a questa parte, ha completamente stravolto il nostro mondo portando il concetto di velocità ad un altro livello. Tra queste finanziarie, comunque, una di quelle più famose e accreditate è sicuramente Elastys (aggiungerei facente parte del gruppo Agos Ducato che, di suo, fornisce una notevole sicurezza sui prestiti) che ha conquistato il suo pubblico con le incredibili offerte sui prestiti online.

Ad ogni modo, per renderti più facile l’eventuale consultazione del sito internet, in questo articolo ti spiegherò dettagliatamente in che maniera è costituito e come utilizzarlo al meglio. Partendo dalle basi, il sito internet in questione è raggiungibile al seguente url (semplicemente, copia il link sulla barra di navigazione del tuo web browser, cioè mozilla firefox, internet explorer, google chrome ecc.): elastys.it/pagine/home.aspx .

Una volta che avrete copiato l’indirizzo che vi ho scritto in precedenza sulla barra di navigazione del vostro browser ed avrete cliccato il pulsante “invio”, sarà caricata una nuova pagina raffigurante la homepage del sito in questione: questa è, a mio modesto parere, piuttosto pulita e di semplice consultazione anche per utenti che non hanno una grande domestichezza con l’ambiente internet e, più in generale, con siti dove poter richiedere dei servizi. Ad ogni modo, questo sito è diviso fondamentalmente in tre parti ognuna delle quali avente una propria funzione specifica.

Entrando maggiormente nello specifico, nella prima parte (cioè il menu posizionato in cima al sito) potrete selezionare la lingua del sito stesso (il sito opera in en cinque lingue diverse tra cui l’Italiano è annoverato!) o ottenere ulteriori informazioni riguardo ai proprietari e al team che gestisce il tutto (in particolar modo, ti consiglio di consultare la pagina FAQ, acronimo di frequently asked question, cioè le domande più frequenti riguardanti il sito e i servizi che offre forniti direttamente dallo staff in maniera semplice ed approfondita). Nella seconda parte (decisamente più importante per il nostro scopo e posizionata esattamente sotto la prima parte, più precisamente sul menu di navigazione rapida dal colore arancione) potrete ottenere informazioni rapide riguardo i vari servizi del sito.

In particolare, il menu è composto da sei voci, cioè:
• Chi siamo, ovvero una sezione dove viene descritto chi c’è dietro ad elastys;
• Prodotti, ovvero una sezione dove potrete trovare i prodotti (in poche parole i prestiti e le varie offerte fornite) richiedibili dalla finanziaria;
• Promozioni, ovvero una sezione dove sono inserite tutte le promozioni riguardanti il sito;
• Credito consapevole, ovvero una sezione dove troverai informazioni dettagliate sui prestiti;
• Ricerca filiali, ovvero una sezione dove potrai cercare la filiale più vicina alla tua posizione;
• Guida online, ovvero una sezione dove sarai guidato passo dopo passo per comprendere le funzioni del sito;
Ritornando, invece, alla homepage, sotto la seconda parte c’è una sezione riassuntiva del sito (a mio parere piuttosto utile e intuitiva) che ci spiega quali sono i vantaggi dell’utilizzo delle soluzioni elastys rispetto ad altri tipi di soluzioni analoghi. Infine, a destra di questa ultima parte, potrai consultare delle ulteriori offerte (in poche parole, sono delle campagne pubblicitarie effettuate dal team stesso riguardanti le offerte considerate migliori dalla finanziaria e non sempre incentrate sui prestiti) oltre a poter rintracciare un collegamento rapido per la sezione in cui viene presentato il team di persone che dirigono il sito e la finanziaria stessa.

Top