Tutto come lo scorso anno, Vettel si posiziona al terzo posto dopo una gara straordinaria del pilota Tedesco, al pronti via, come una lepre si infila tra Rosberg e Hamilton portandosi in prima posizione, bene anche Raikonen che dalla quarta sorpassa i primi due dino a portarsi in seconda posizione.
Male le Ferrari, i grandi strateghi hanno dormito durante il blocco della gara costringendo l’incolpabile Vettel a una sosta in più permettendo così a Rosberger ed Hamilton che addirittura era settimo di portarsi d’avanti, malissimo la ferrari, una squadra che parte già con un Handicap di motore non può assolutamente permettersi di sbagliare strategia come dei novellini.
Una considerazione Vettel nonostante avesse le gomme supersoft 2 secondi più veloce rispetto le medie di Rosberg non riusciva andare via per crearsi il gap di 22 secondi per uscire e rientrare davanti, mi sa che il 23 gettoni usati per nuova power unit non hanno portato nessun miglioramento. Peccato!
Il blog di Alex è diventato il luogo in cui converge la sua passione per la finanza, lo sport e la tecnologia. Attraverso le sue scritture, cerca di condividere le sue conoscenze e esperienze con una vasta audience, ispirando altri a esplorare nuovi interessi e a rimanere informati su temi che li appassionano. La sua vita è una costante ricerca di apprendimento e crescita, con l’obiettivo di condividere la sua visione del mondo con chiunque sia interessato a seguirlo attraverso il suo entusiasmante percorso.
Utilizziamo il programma di affiliazione Amazon per promuovere prodotti e servizi, Tracking ID: taormina03-2