La Ferrari è super convinta, in Bahrain il prossimo Gran Premio di Formula 1, che si disputerà questa Domenica, dicevamo è sicura di vincere o meglio di fare doppietta con Vettel e Raikonen.
Non so se è una verità oppure una speranza, credo che la Mercedes darà del filo da torcere alla nostra Ferrari, perché? sono nettamente superiori, quest inverno i tecnici e meccanici del cavallino rosso hanno lavorato e pure bene creando una macchina competitiva ma la Mercedes ha sviluppato la monoposto ancora meglio conoscendo già la strada da intraprendere.
Ma la Ferrari ci proverà, giocherà di strategie per colmare quel Gap che divide le due monoposto, speriamo Sabato in una grande qualifica dei due piloti ferraristi e incrociamo le dita per il Gran Premio del Bahrain.
Speriamo anche che Raikonen riesca a finire il Gran Premio visto i tre mila problemi che si porta dietro la sua monoposto.
Il blog di Alex è diventato il luogo in cui converge la sua passione per la finanza, lo sport e la tecnologia. Attraverso le sue scritture, cerca di condividere le sue conoscenze e esperienze con una vasta audience, ispirando altri a esplorare nuovi interessi e a rimanere informati su temi che li appassionano. La sua vita è una costante ricerca di apprendimento e crescita, con l’obiettivo di condividere la sua visione del mondo con chiunque sia interessato a seguirlo attraverso il suo entusiasmante percorso.
Utilizziamo il programma di affiliazione Amazon per promuovere prodotti e servizi, Tracking ID: taormina03-2