Bruttissimo pareggio a Bergamo tra Atalanta e Inter dopo 90 minuti davvero noiosi e una bruttissima Inter che sfodera il secondo pareggio consecutivo scivolando così in classifica ai favore di Napoli e Juventus che sembrano ormai le contendenti per lo scudetto di serie A 2016.
A salvare l’ Inter dalla sconfitta 2 grandi prodezze del portierone che ha salvato la sua squadra salvando così la faccia a Mancini evitandogli una brutta sconfitta che avrebbe sicuramente demolarizzato tutto l’ambiente interista dopo il sorpasso dei bianconeri.
Quindi uno a uno in un sabato pomeriggio in cui l’inter forse vede svanire lo scudetto dopo che per tutto il campionato di serie A è stata sempre tra i primi posti alternandosi alle volte anche in vetta del campionato.
In formazione dell’ Inter Jovetic viene schierato da trequartista, quest ultimo ormai in crisi profonda da diverse partite, gioca quindi dietro i due attaccanti Icardi e poi Ljajic un tris sulla carta forte ma poi in realtà hanno fatto pena sfoderando tutti e tre una bruttissima partita mettendo in crisi la squadra interista.
Il Napoli invece continua a vincere partita dopo partita meritando con un bel gioco e spettacolo la prima posizione in campionato, e chissà se il 2016 non sarà l’anno dei miracoli, chissa se questa squadra di super eroi della marvel riusciranno a portare il tricolore a Napoli, a voi i commenti su questo blog o su facebook, raccontateci il vostro entusiasmo!!!
Su vediqui.com parleremo anche di calcio e tutti sport in generali, quelli che vi appasionano sperando di essere importanti per voi e che tornerete a seguirci anche la prossima volta!
Intanto godetevi questo brutto pareggio tra l’altro dopo due autogoal, insomma oggi tra atalanta e internet hanno segnao con due bellissimi autogoal i due rispettivi difensori!
Il blog di Alex è diventato il luogo in cui converge la sua passione per la finanza, lo sport e la tecnologia. Attraverso le sue scritture, cerca di condividere le sue conoscenze e esperienze con una vasta audience, ispirando altri a esplorare nuovi interessi e a rimanere informati su temi che li appassionano. La sua vita è una costante ricerca di apprendimento e crescita, con l’obiettivo di condividere la sua visione del mondo con chiunque sia interessato a seguirlo attraverso il suo entusiasmante percorso.
Utilizziamo il programma di affiliazione Amazon per promuovere prodotti e servizi, Tracking ID: taormina03-2