Cameriere servono al bar come mamma le ha fatte!! Ecco le foto del fattaccio!

vediqui.com donne al barDa non credere cameriere che servono al tavolo metteno in risalto i loro corpi senza vestiti facendo in questo modo aumentare i ricavi del proprietario. Naturalmente il bar è affollatissimo anche perchè è un bel guardare e forse un pochino anti stress divertirsi un pò durante una giornata faticosa di lavoro e sfrenesia fermarsi un pò per prendere un caffè e rifarsi gli occhi con delle belle bambolone pronte a servirti con il sorriso stampato in bocca e il suo corpo bellissimo che ti fà girare la testa facendoti perdere anche solo per un memento lo stress del momento liberandoti cos’ anche solo per poco dell’amarizia della vista.

Naturalmente le bambonole che servono ai tavoli sono bellissime, formose e con le curve al punto giusto, indossano soltanto un cortissimi bikini in cui si intravede tutto o meglio proprio tutto e come che non lo indossano.

Un fantastico bar per trascorrere del tempo in ottima compagnia e la cosa bella è che sta per diventare una moda, infatti il bar in questione si trova a New York e sta diventando una moda tanto che moltissimi altri bar usano lo stesso sitema per far soldi.

Ci troviamo quindi negli stati uniti d’americe e il bar chiamato BELLE FEMMINE è di proprieta di un italiano più precisamente dalla sicilia, un emigrato come tanti che ha avuto un idea fantastica per vendere caffè e cannoli serviti da donne bellissime senza vestiti e il tutto sembra funzionare alla grande!e?

Voi cosa ne pensate? commentate il vostro pensiero sul nostro profilo facebook, dateci i vostri pensieri!!!!

Su qesto blog, approfondiremo prossimamente altri argomenti di gossip di questo genere oltre che qualche sbirciatina sul mondo dei vip, abbiamo già parlato precedentemente di Belen e di Cristina del basso, articoli di Barbara berlusconi e grande fratello. Tornate a trovarci!